AVVISO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLA SHORT LIST DELL’ENTE
BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI, FINALIZZATE AL MONITORAGGIO, PRESERVAZIONE, VALORIZZAZIONE E RIPRISTINO DELLA BIODIVERSITÀ IN AREE PROTETTE, DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA DEL CENTRO NAZIONALE DELLA BIODIVERSITÀ “NATIONAL BIODIVERSITY FUTURE CENTER (NBFC)”, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4, “ISTRUZIONE E RICERCA” - COMPONENTE 2, “DALLA RICERCA ALL’IMPRESA” - LINEA DI INVESTIMENTO 1.4, “POTENZIAMENTO STRUTTURE DI RICERCA E CREAZIONE DI CAMPIONI NAZIONALI DI R&S SU ALCUNE KEY ENABLING TECHNOLOGIES”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU, PROGETTO [NBFC].
PROGETTO APPLICAZIONE DI TECNOLOGIA ACUSTICA AVANZATA, PER IL MONITORAGGIO DELLA ZSC «FONDALI DI CAPO VATICANO» (IT9340093), SECONDO I PROTOCOLLI MSFD E DEFINIZIONE DI OBIETTIVI E MISURE DI CONSERVAZIONE SITO SPECIFICI - n° id. NBFC_S8P2_0153 CUP: I53C24001540006.
L’Ente Parchi Marini Regionali della Calabria, nell’ambito della realizzazione del suddetto progetto (Vds. Allegato “Formulario del progetto”) deve individuare, all’interno della propria short list, un tecnico, profilo junior, che supporti l’Ufficio del Commissario per l’esecuzione delle attività del WP0 - Coordinamento e gestione amministrativa e contabile del progetto.
Si precisa quanto segue:
TIPOLOGIA CONTRATTO: consulenza con partita IVA;
TRATTAMENTO ECONOMICO: euro 80, al netto dell’IVA e degli altri oneri, per ogni giornata operativa;
NUMERO GIORNATE OPERATIVE: 122 (distribuite per la rimanente durata del progetto: dal 15/10/2024 al 30/08/2025).
Chiunque degli iscritti alla short list dell'Ente fosse interessato alla presente manifestazione dovrà manifestare il proprio interesse, attraverso apposita PEC, da indirizzare all'Ente (protocollo @pec.parchimarinicalabria.it), inserendo nell’oggetto il titolo del progetto e dichiarando la propria disponibilità a svolgere la specifica consulenza per tutta la durata del progetto.
I candidati dovranno inviare le domande, complete del curriculum vitae, entro le ore 14:00 del 8 Ottobre 2024, all'indirizzo PEC:
Clicca qui per scaricare l'allegato 2 - Formulario del Progetto
Catanzaro, li 01/10/2024
Il Commissario Straordinario
Dott. Raffaele Greco