AVVISO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLA SHORT LIST DELL’ENTE - Tecnico attività di logistica e coordinamento
BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI, FINALIZZATE AL MONITORAGGIO, PRESERVAZIONE, VALORIZZAZIONE E RIPRISTINO DELLA BIODIVERSITÀ IN AREE PROTETTE, DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA DEL CENTRO NAZIONALE DELLA BIODIVERSITÀ “NATIONAL BIODIVERSITY FUTURE CENTER (NBFC)”, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4, “ISTRUZIONE E RICERCA” - COMPONENTE 2, “DALLA RICERCA ALL’IMPRESA” - LINEA DI INVESTIMENTO 1.4, “POTENZIAMENTO STRUTTURE DI RICERCA E CREAZIONE DI CAMPIONI NAZIONALI DI R&S SU ALCUNE KEY ENABLING TECHNOLOGIES”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU, PROGETTO [NBFC].
PROGETTO “GENETC DIVERSITY AND CONNECTIVITY OF THE POSIDONIA OCEANICA ALONG THE CALABRIA COAST. EDIPO”, N° ID. “NBFC_S8P1_0043” - CUP: I55C24000000006.
L’Ente Parchi Marini Regionali della Calabria, nell’ambito della realizzazione del suddetto progetto (Vds. Allegato “Formulario del progetto”) deve individuare un tecnico, da impiegare nelle attività di logistica e coordinamento.
Si precisa quanto segue:
TIPOLOGIA CONTRATTO: consulenza con partita IVA;
TRATTAMENTO ECONOMICO: euro 130, al netto dell’IVA e degli altri oneri, per ogni giornata operativa;
NUMERO GIORNATE OPERATIVE: 53 (distribuite per la rimanente durata del progetto: dal 18/11/2024 al 30/08/2025).
Chiunque degli iscritti alla short list dell'Ente fosse interessato alla presente manifestazione dovrà manifestare il proprio interesse, attraverso apposita PEC, da indirizzare all'Ente (protocollo @pec.parchimarinicalabria.it), inserendo nell’oggetto il titolo del progetto e dichiarando la propria disponibilità a svolgere la specifica consulenza per tutta la durata del progetto.
I candidati dovranno inviare le domande, complete del curriculum vitae, entro le ore 14:00 del 15 Novembre 2024, all'indirizzo PEC:
Clicca qui per scaricare il Formulario del Progetto
Catanzaro, li 11/11/2024
Il Commissario Straordinario
Dott. Raffaele Greco